Eventi, News e progetti in corso.

 “Il Fiore del Deserto”, in collaborazione con AINA Onlus (Associazione Italiana Nomadi dell'Amore), l’Associazione 1 2 3 Stella e la Fondazione Luigi Quondamatteo - è lieta di invitarvi allo spettacolo/evento Bambini si diventa. Sostegno allo sviluppo attraverso l’arte, che si terrà il 18 marzo 2019 a Roma, alle ore 20.30, presso il Teatro Olimpico sito in Piazza Gentile da Fabriano. Nota Descrittiva

Grande successo al Teatro 7 Roma grazie alla coinvolgente esibizione di Michele La Ginestra e Massimo Wertmuller e alla calorosa partecipazione dei nostri sostenitori! Grazie a tutti per la meravigliosa serata!

 

Il Fiore Del Deserto ha accolto presso la struttura di via Nomentana una delegazione del Governo egiziano in visita in Italia per conoscere le procedure di presa in carico, tutela e accoglienza dei minori vittime di tratta. l’incontro si è articolato sui temi e l’esperienza maturata con il progetto Rete Antitratta Lazio 2 finanziato dal DPO e realizzata dalla regione Lazio di cui Il Fiore Del Deserto è uno dei diversi enti attuatori.

All’incontro hanno preso parte, insieme alla fondatrice de Il Fiore Del Deserto, un rappresentante della Regione Lazio, due referenti del DPO e un referente del Ministero degli Interni.